Advanzia, la banca digitale europea specializzata in carte di credito e soluzioni di pagamento, ha lanciato Carta YOU, una nuova carta di credito per i clienti italiani. Carta YOU si basa sull’impegno di Advanzia di fornire un percorso digitale al cliente offrendo la massima flessibilità nella gestione delle finanze con una carta che offre vantaggi unici per i titolari di carta italiani. Questi includono: 

  • Processo di onboarding digitale;
  • Nessun canone annuale;
  • Non c’è bisogno di cambiare banca;
  • Nessuna commissione per il prelievo di contanti dagli sportelli automatici in tutto il mondo;
  • Nessuna commissione di cambio;
  • Pacchetto assicurativo complementare.

Una delle proposte chiave di Carta YOU è l’offerta gratuita della carta di credito, in quanto i clienti non devono pagare un canone annuale. La carta offre anche un’opzione di pagamento frazionato flessibile, che consente ai consumatori di decidere ogni mese quanto vogliono pagare immediatamente e quanto rimandare a dopo. Inoltre, Carta YOU offre una funzione di addebito diretto SEPA oltre alla flessibilità di trasferire denaro sul proprio conto bancario.

Il processo di richiesta di Carta YOU è veloce, semplice e completamente digitale. La carta include anche funzionalità di pagamento mobile e viene fornita con un’app mobile che offre una panoramica in tempo reale dei pagamenti e degli estratti conto mensili della carta di credito. Un pacchetto completo di assicurazione di viaggio è incluso gratuitamente.

Roland Ludwig, CEO di Advanzia Bank, commenta: “Il lancio di Carta YOU in Italia è una testimonianza del successo della strategia di espansione digitale di Advanzia, poiché stiamo entrando in diretta dalla nostra piattaforma bancaria digitale basata su cloud, offrendo ai clienti un’esperienza senza soluzione di continuità attraverso tutti i punti di contatto, dall’applicazione e dall’onboarding alla gestione della spesa con carta di credito nell’app mobile.”

Fornendo costantemente gli stessi valori fondamentali del prodotto di facilità d’uso e senza costi annuali, Advanzia continua il suo percorso di crescita in Europa. Con il lancio di Carta YOU in Italia, la banca entra nel suo sesto mercato consumer, dopo i prodotti già consolidati Gebührenfrei Mastercard Gold in Germania e Lussemburgo, la gratuita Mastercard Gold in Austria, Carte ZERO in Francia e Tarjeta YOU in Spagna.